Epagen

22 novembre 2024

Epagen


Tags:


Cos'è Epagen


Epagen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vierrepharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Epagen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Epagen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Epagen e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Cardo Mariano, in sinergica associazione con Coenzima Q10, L- Glutatione e Selenio, utile per il controllo del metabolismo dei carboidrati, per coadiuvare la funzionalità epatica e favorire la depurazione dell'organismo.

Indicazioni: come usare Epagen, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Epagen


Cardo Mariano: possiede elevata attività antiossidante, protegge le cellule del fegato dai danni causati da sostanze tossiche favorendone la detossificazione. Il Cardo mariano, il cui componente attivo è la silimarina complessata con i fosfolipidi, ha effetto di stabilizzazione della membrana delle cellule del fegato, dovuto in buona parte alla sua azione inibitoria dei danni provocati dai radicali liberi. Coenzima Q10: è un costituente fisiologico antiossidante del nostro organismo che interviene nelle reazioni ossido riduttive coinvolte nella sintesi dell'ATP e quindi necessario per tutti i processi energetici. Glutatione: è un valido antiossidante con capacità di “scavenger“ nei confronti dei radicali liberi e disintossicante grazie alla sua capacità di chelare sostanze tossiche. Selenio: minerale, che, insieme al Glutatione, costituisce l'enzima Glutatione Perossidasi, il quale agisce da antiossidante intracellulare contrastando la perossidazione lipidica delle membrane cellulari e la formazione dei radicali liberi.

Ingredienti


Cardo mariano, coenzima Q10, glutatione, selenio.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa