04 novembre 2024
Epatostar
Tags:
Cos'è Epatostar
Epatostar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Epatostar disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Epatostar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Epatostar e perchè si usa
Utile per le funzioni depurative dell'organismo e il mantenimento della normale funzione epatica.
Indicazioni: come usare Epatostar, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 10 ml di prodotto due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. Agitare prima dell'uso. Modificare le modalità di assunzione solo dietro consiglio medico.
Descrizione e caratteristiche di Epatostar
Epatostar® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati con Colina, Inositolo e Vitamine. Il Cardo mariano, il Carciofo e la Fumaria sono utili per le funzioni depurative dell'organismo; inoltre il Cardo mariano e il Carciofo insieme alla Schisandra e la Colina coadiuvano il mantenimento della normale funzione epatica. Il Cardo mariano, il Carciofo e la Fumaria favoriscono la funzione digestiva. La Fumaria favorisce la normale funzione epatobiliare. La Colina insieme al Carciofo concorre al normale metabolismo dei lipidi, quest'ultimo insieme al Cardo ha un'azione antiossidante.
Ingredienti
Sciroppo di fruttosio e glucosio, Acqua, Succo di mela concentrato, Miele d'acacia. Stabilizzante: Glicerolo. Acqua termale*, Colina bitartrato. Correttore di acidità: Sodio lattato. Cardo mariano estratto secco tit. 20% in silimarina (Silybum marianum (L.) Gaertn. frutti, Maltodestrina), Schisandra estratto secco tit. 5% in schizandrina (Schisandra chinensis Baill. frutti, Maltodestrina), Fumaria estratto secco tit. 0,04% in protopina (Fumaria officinalis L. sommità orite, Maltodestrina), Inositolo. Conservante: Potassio sorbato. Carciofo estratto secco tit. 7% in acidi caffeilchinici calcolati come acido clorogenico (Cynara scolymus L. foglie). Correttore di acidità: Acido citrico. Aroma naturale di arancio. Stabilizzante: Gomma di xanthan, Piridossina cloridrato, Vitamina B12 tit. 0,1% (Maltodestrina. Correttori di acidità: Acido citrico, Citrato trisodico. Cianocobalamina). * Acqua termale salsobromoiodica
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Data l'origine naturale e la concentrazione dei componenti, si potrebbe generare un precipitato non indice di alterazione del prodotto. * Acqua termale salsobromoiodica
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: