Esi Ashawaghanda

22 gennaio 2025

Esi Ashawaghanda


Tags:


Cos'è Esi Ashawaghanda


Esi Ashawaghanda è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Ashawaghanda disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Ashawaghanda disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Ashawaghanda e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di Ashwagandha. La radice di ashwagandha (withania) ha proprietà tonico-adattogene, è un tonico in caso di stanchezza fisica e mentale, utile per il rilassamento ed il benessere mentale.

Indicazioni: come usare Esi Ashawaghanda, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno, la mattina.

Descrizione e caratteristiche di Esi Ashawaghanda


Ashawaghanda: Withania Somnifera (Ashwagandha) è un piccolo arbusto sempreverde che porta dei brillanti frutti rossi e dei piccoli fiori verdognoli. Appartiene alla famiglia delle Solanacee. Cresce soprattutto in Africa, Medio Oriente e India. Withania Somnifera è un'erba ayurvedica, usata da secoli in India come adattogeno e antispasmodico. È considerata il «ginseng» della medicina ayurvedica, la medicina tradizionale dell'India. Alcune delle sue azioni riconosciute: migliora la resistenza allo stress, aiuta a mantenere il benessere mentale, supporta in periodi di ansia e tensione nervosa, è un tonico adattogeno, aiuta a mantenere le capacità fisiche e mentali, favorisce il rilassamento e il benessere mentale. Gusto mela rossa. Coloranti artificiali, aromi artificiali, edulcoranti di sintesi, OGM.

Ingredienti


Acqua depurata. Fruttosio. Miele di castagno. Acidificante: acido citrico. Addensante: farina di semi di guar. Aroma naturale. Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio. Ashwagandha (Withania) radice estr. idroglicerico.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia l'uso a i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa