Esi

13 novembre 2024

Esi


Tags:


Cos'è Esi


Esi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Lacticaseibacillus rhamnosus, microrganismo probiotico (microincapsulato gastroprotetto), utile per favorire 'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Esi, posologia, dosi e modo d'uso


1 stick al giorno preferibilmente lontano dai pasti, Versare il contenuto dello stick in un bicchiere asciutto, aggiungere acqua a temperatura ambiente e mescolare bene prima dell'uso.

Ingredienti


Maltodestrina; Microrganismo Probiotico Microincapsulato: Lacticaseibacillus Rhamnosus LR04 (D5M 16605); Aroma Naturale; Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio.

Privo di allergeni.

Avvertenze e conservazione


Non Superare la dose giornaliera raccomandata, Gli integrator alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Condizioni di conservazione: -= prodotto contiene microrganismi probiotici vivi sensibili al calore: conservare in logo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa