04 novembre 2024
Eumastos
Tags:
Cos'è Eumastos
Eumastos è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda LO.LI. Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Eumastos disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Eumastos disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Eumastos e perchè si usa
Utile nella riduzione della tensione mammaria, contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale.
Indicazioni: come usare Eumastos, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 capsula al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Eumastos
Eumastós® (dal greco èu bene, mastós mammella) è un complemento alimentare a base di estratto di Boswellia serrata, vitamina B2, B6 e B12, betaina, acido folico, N-acetilcisteina e myo-inositolo utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei componenti presenti. La Boswellia serrata aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzata, risultando quindi utile nella riduzione della tensione mammaria, inoltre la vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. La presenza di folati (acido folico) e di vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina, azione supportata dalla betaina e dalla vitamina B12 il cui apporto aiuta a mantenere dei corretti livelli di omocisteinemia. La supplementazione costante con Eumastós®, grazie alla sua formulazione e all'azione combinata dei suoi componenti, aiuta a mantenere le normali condizioni fisiologiche.
Ingredienti
Myo-inositolo, betaina, N-acetilcisteina, boswellia serrata e.s., riboflavina, vitamina B6, acido folico e vitamina B12.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: