Evelle

20 novembre 2024

Evelle


Tags:


Cos'è Evelle


Evelle è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Evelle disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Evelle disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Evelle e perchè si usa


Integratore vitaminico con oligoelementi ed estratti naturali per la salute e la bellezza di pelle, unghie e capelli. Combatte le rughe, rinvigorisce i capelli, fortifica le unghie, aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle.

Indicazioni: come usare Evelle, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno da assumere con uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Evelle


Evelle è un composto completo studiato per la bellezza totale delle donne. Prevenzione delle rughe: l'apporto multivitaminico e la presenza di Selenio prevengono l'attacco dei radicali liberi mantenendo in salute la pelle, con un effetto “antiruggine“. Il potente mix di oligoelementi rallenta l'avanzamento delle rughe. Elasticità della pelle: Lycopene, Pycnogenol e Bio-marine Complex prevengono la perdita di collagene dei tessuti, stimolano la produzione di elastina e aiutano a mantenere il volume delle cellule superficiali dell'epidermide. Salute delle unghie: con BioTina e Equisetum le unghie si rafforzano evitando le sfaldature. Salute dei capelli: Zinco, Biotina ed Equisetum sostengono la struttura, la forza e la lucentezza dei capelli. L'Università di Amburgo ha dimostrato, attraverso rigorosi studi scientifici, l'efficacia di Evelle. I risultati sono stati ufficialmente pubblicati sul Journal of Dermatological Treatment.

Avvertenze e conservazione


Risultati visibili dopo 1 mesi di trattamento. Si consiglia di utilizzare Evelle in cicli di 3 mesi. Non sono state riscontrate controindicazioni o interazioni con altri farmaci.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa