Evestrel Giorno Notte

22 novembre 2024

Evestrel Giorno Notte


Tags:


Cos'è Evestrel Giorno Notte


Evestrel Giorno Notte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Teva Italia S.r.l. - Sede legale:

Confezioni e formulazioni di Evestrel Giorno Notte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Evestrel Giorno Notte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Evestrel Giorno Notte e perchè si usa


Evestrel Giorno-Notte è concepito per aiutare la donna ad alleviare i sintomi della premenopausa e della menopausa che interferiscono con la qualità della vita in modo differente durante il giorno (vampate di calore, senso di stanchezza) e durante la notte (sudorazioni notturne, nervosismo, stress). Mattino: isoflavoni di soia + selenio; Notte: isoflavoni di soia + magnesio;

Indicazioni: come usare Evestrel Giorno Notte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa gialla al mattino al risveglio ed una compressa azzurra alla sera prima di coricarsi, da assumere con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Evestrel Giorno Notte


Soia non geneticamente modificata.

Ingredienti


Ingredienti per compressa Evestrel Giorno (compressa gialla): Estratto di Soia 56% (Isoflavoni 37,5 Mg), Lievito di Birra Ricco di Selenio 3,7%, Amido Modificato, Agenti di Rivestimento (Metilidrossipropilcellulosa, Cellulosa, Mono e Digliceridi Acetilati), Acido Stearico, Antiagglomerartti (Mono e Digliceridi d'acidi Grassi, Stearato di Magnesio, Silice Colloidale), Coloranti Alimentari (E171, E172). Ingredienti per compressa Evestrel Notte (compressa azzurra): Estratto di Soia 56% (Isoflavoni 37,5 Mg), Ossido di Magnesio Pesante 7,5%, Amido Modificato, Agenti di Rivestimento (Idrossipropile Metilcellulosa, Cellulosa, Mono e Digliceridi Acetilati), Acido Stearico, Antiagglomeranti (Mono e Digliceridi d'acidi Grassi, Stearato di Magnesio, Silice Colloidale), Coloranti Alimentari (E171, E132).

Avvertenze e conservazione


Conservare in ambiente asciutto e fresco. Non assumere durante la gravidanza. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa