Femal Inco Control

22 gennaio 2025

Femal Inco Control


Tags:


Cos'è Femal Inco Control


Femal Inco Control è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shionogi S.r.l

Confezioni e formulazioni di Femal Inco Control disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Femal Inco Control disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Femal Inco Control e perchè si usa


Femal Inco Control è un integratore alimentare a base di estratto purificato di pollini di origine svedese, estratto di semi di zucca e vitamina E. Grazie ai suoi componenti attivi contribuisce al buon funzionamento della vescica.

Indicazioni: come usare Femal Inco Control, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Femal Inco Control


Estratto purificato di polline favorisce il mantenimento di una vescica sana negli adulti di età superiore ai 40 anni. Estratto di semi di zucca contribuisce a una buona funzionalità della vescica e al mantenimento di un buon flusso urinario. Non ci sono controindicazioni all'uso prolungato nel tempo. L'estratto di polline contenuto in Femal IncoControl è stato privato del suo involucro e purificato attraverso l'utilizzo di una tecnologia brevettata, pertanto non contiene allergeni del polline. Consultare il medico o il farmacista in caso di domande sull'uso del prodotto.

Ingredienti


Estratto di semi di zucca (Cucurbita pepo L.). Estratto di citoplasma purificato di pollini. Capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, fecola di patate. Agente antiagglomerante: sali di magnesio di acidi grassi. Vitamina E (d-alfatocoferolo acetato). Agente di carica: cellulosa microcristallina.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non deve essere somministrato alle donne in gravidanza o ai bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non somministrare in persone con ipersensibilità a qualcuno dei suoi ingredienti. Conservare in luogo fresco e asciutto. Se si dimentica una dose giornaliera si consiglia di continuare con una capsula al giorno. Il periodo di validità del prodotto riportato sulla confezione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato lontano da fonti di calore e umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa