Femal

22 dicembre 2024

Femal


Tags:


Cos'è Femal


Femal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shionogi S.r.l

Confezioni e formulazioni di Femal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Femal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Femal e perchè si usa


Femal è un integratore alimentare naturale che allevia i disturbi tipici della menopausa, come le vampate di calore, l’insonnia, le sudorazioni notturne, l’irritabilità e la mancanza di concentrazione. È utile in presenza di eccessiva stanchezza e favorisce la vitalità e l’energia. Femal è un’alternativa valida ai trattamenti ormonali anche per le donne con tumore al seno o con anamnesi di tumore al seno.

Indicazioni: come usare Femal, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata, da deglutire con un bicchiere d’acqua, per almeno due mesi. Si consiglia di non diminuire la dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto. Femal è un integratore alimentare naturale e quindi la sua efficacia sui disturbi della menopausa potrebbe non essere immediata; pertanto, si consiglia di assumerlo in modo continuativo per sostenere i benefici.

Ingredienti


Polline estratto secco purificato, idrossipropilmetilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: Fecola di patate, Sali di magnesio degli acidi grassi; Vitamina E (d-alfa-tocoferolo acetato), Agente di carica: cellulosa microcristallina.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non ci sono controindicazioni all'uso prolungato nel tempo. Inoltre, l'utilizzo di Femal, anche per periodi prolungati, non porta ad un aumento di peso. Femal non contiene allergeni del polline. Consultare il medico per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il periodo di validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non somministrare in gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa