Fertybiotic Gravidanza ß+

24 agosto 2024

Fertybiotic Gravidanza ß+


Tags:


Cos'è Fertybiotic Gravidanza ß+


Fertybiotic Gravidanza ß+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fertybiotic Gravidanza ß+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fertybiotic Gravidanza ß+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fertybiotic Gravidanza ß+ e perchè si usa


FertyBiotic Gravidanza β+ è un integratore alimentare formulato specificamente per integrare il fabbisogno nutrizionale della donna durante la gravidanza.

Indicazioni: come usare Fertybiotic Gravidanza ß+, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere il contenuto di 1 stick al giorno, diluito in 200 ml di acqua, preferibilmente al mattino. Assumere contemporaneamente, o a seguire, anche 1 capsula molle.

Descrizione e caratteristiche di Fertybiotic Gravidanza ß+


Senza zucchero. Acido Folico: L'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. Il prodotto è destinato alle donne in età fertile; l'effetto benefico si ottiene con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 μg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. I difetti del tubo neurale nel feto sono dovuti a molteplici fattori di rischio e l'intervento su uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. DHA: L'assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno. Il prodotto è destinato alle donne in gravidanza e in allattamento; l'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA, in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e EPA. Vitamina B6: Contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. Vitamina B12, Vitamina D, Magnesio, Ferro, Zinco: Intervengono nel processo di divisione delle cellule. Vitamina C: Accresce l'assorbimento del ferro. Riboflavina (Vitamina B2), Niacina (Vitamina B3), Acido Pantotenico (Vitamina B5), Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Folato, Magnesio, Ferro: Contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Riboflavina (Vitamina B2), Vitamina C, Vitamina E, Zinco: Contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. PROBIOTICI (Lactobacillus gasseri LG050 – LMG P-29638, Lactobacillus acidophilus LA001 – LMG P-29512): favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


L-Arginina cloridrato, bitartrato di colina, bisglicinato di magnesio, sodio ferrico EDTA (Ferristat™). Correttore di acidità: acido citrico, aroma, vitamina C (acido L-ascorbico), gluconato di zinco. Agente antiagglomerante: biossido di silicio, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), niacina (nicotinamide), Lactobacillus gasseri LG050 – LMG P-29638 (SynBalance®), Lactobacillus acidophilus LA001 – LMG P-29512 (SynBalance®), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina). Edulcorante: sucralosio, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), riboflavina (riboflavina), tiammina (mononitrato di tiamina), acido folico (acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina) (Quatrefolic®), ioduro di potassio, biotina (D-biotina). Ingredienti per capsula molle: Olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp.. Antiossidanti: estratto ricco di tocoferolo, palmitato di ascorbile, gallato di propile, capsula molle (gelatina, agente di resistenza: glicerolo).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa