Fitolax

03 luglio 2024

Fitolax


Tags:


Cos'è Fitolax


Fitolax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fitolax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fitolax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fitolax e perchè si usa


Fitolax è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con fibre e probiotici. La senna è una pianta che risulta utile per favorire la regolarità del transito intestinale, i fermenti lattici presenti e i FOS (fruttoligosaccaridi) favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Fitolax, posologia, dosi e modo d'uso


Per un corretto uso si consiglia l'assunzione di due compresse alla sera prima di coricarsi, accompagnate da abbondante acqua.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa, dicalcio fosfato, carbossimetilcellulosa sodica, frutto-oligosaccaridi (FOS), Senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie e.s. tit. al 20% in sennosidi. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido silicio, Lactobacillus acidophylus SGL11.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa