Flebomix Linfo

20 dicembre 2024

Flebomix Linfo


Tags:


Cos'è Flebomix Linfo


Flebomix Linfo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flebomix Linfo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebomix Linfo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flebomix Linfo e perchè si usa


Flebomix® Linfo è un integratore alimentare a base di Meliloto, Bromelina, Ippocastano, Cardo Mariano, Idrossitirosolo e Quercetina. Il Meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo e della funzione venosa. L'Ippocastano favorisce la funzionalità del microcircolo. Il Cardo Mariano ha un'azione antiossidante e favorisce la funzione epatica.

Indicazioni: come usare Flebomix Linfo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse di Flebomix® Linfo preferibilmente a stomaco pieno da deglutire con acqua.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa, melito (melilotus officinalis (L.) Pall., herba cum floribus) estratto secco titolato al 20% in cumarina, Bromelina microincapsulata Bromadvance Plus 5000 GDU/g. Agente di carica: calcio fosfato bibasico, ippocastano (Aesculus Hippocastanum L., cortex) estratto secco titolato al 20% in escina, HydrovasTM10 (Olea europea L., fructus) estratto secco titolato al 10% in idrossitirosolo, quercetina (da Sophora japonica L.). Agente di carica: idrossipropilcellulosa, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., fructus) estratto secco titolato all'80% in silimarina. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibro. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa