22 gennaio 2025
Flebomix
Tags:
Cos'è Flebomix
Flebomix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Flebomix disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Flebomix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
- flebomix 1000 mg 60 compresse bi-pack
- flebomix tri-pack 1000 mg 90 compresse
- flebomix crema gel 100 ml
- flebomix 30 compresse 1000 mg
- flebomix 40 compresse da 560 mg - 22,4 g
A cosa serve Flebomix e perchè si usa
Flebomix® 1000 mg è un integratore alimentare a base di Diosmina, Centella, Vite rossa, Ruscus e Bromelina da Ananas gastroprotetta (Bromelami retard, La Centella asiatica, la Vite Rossa e il Rusco sono utili nella funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). L'ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe), la vite rossa regola la funzionalità dell'apparato cardiovascolare, mentre il Rusco aiuta la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del presso emorroidario).
Indicazioni: come usare Flebomix, posologia, dosi e modo d'uso
Adulti: deglutire una compressa al giorno di Flebomix® 1000 mg con un po' di liquido.
Ingredienti
Diosmina: agenti di carica: calci fosfato bibasico, cellulosa microcristallina. Bromelina gastroprotetta (da Ananas comosus (l.) Merr stipites) 2500 GDU/g (Bromelami retard); Centella (Centella asiatica (l.) Urb. herba) e.s. tit. 40% asiaticoside. Rusco (Ruscus aculeatus L.radix) e.s. tit. 10 % ruscogenina. Vite (Vitis vinifera L. semen) e.s. tit. 95% proantocianidine, coadiuvante tecnologico, magnesio stearato, antiagglomerante: biossido di silicio.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l'uso dei casi in cui si evidenzi un' ipersensibilità individuale ai componenti. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. Gli integratori alimentari non vano intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano equilibrato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: