Flogonox

22 dicembre 2024

Flogonox


Tags:


Cos'è Flogonox


Flogonox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flogonox disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flogonox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flogonox e perchè si usa


Il distretto pelvico può essere soggetto ad alterazioni, sia a carattere infiammatorio, che infettivo, che ne possono portare alla compromissione del fisiologico benessere. Gli estratti selezionati per la formulazione di Flogonox® rappresentano un approccio fisiologico multifattoriale. Alle varietà selezionate, ampiamente note in campo fitoterapico, sono, infatti, stati applicati metodi estrattivi di nuova generazione, tecnologicamente avanzati, che permettono di ottenere una selezione precisa e titolata di molecole.

Indicazioni: come usare Flogonox, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 compresse gastroresistenti al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Flogonox


Integratore alimentare a base di estratti di Boswellia, Mirra, Bromelina, Vitamina D3 e Chiodi di Garofano titolati in β-Cariofillene. I Chiodi di Garofano hanno proprietà antiossidanti. La Boswellia è utile al contrasto di stati di tensione localizzati.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Fosfato Dicalcico, Mirra Myrliq®-PWD [Commiphora Myrrha (Nees) Engl. Oleo-Gommo-Resina, E.S. Tit. In Furanodieni Totali], Bromelina 2500 GDU/G [Da Ananas Comosus (L.) Merr. Gambo], Boswellia [Boswellia Sacra Flueck. Gommo-Resina, E.S. Tit. In Acidi Boswellici Totali (AKBA)], Chiodi Di Garofano Endophyllene® S-PWD [Syzygium Aromaticum (L.) Merr. Et L.M. Perry Olio Essenziale, Estratto In Polvere Tit. In Β-Cariofillene]. Stabilizzanti: Mono-E Digliceridi Degli Acidi Grassi, Acidi Grassi, Polivinilpirrolidone; Agenti Antiagglomeranti: Biossido Di Silicio, Sali Di Magnesio Degli Acidi Grassi; Agenti Di Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Acidi Grassi, Gommalacca, Talco, Trietilcitrato. Colorante: Ossidi E Idrossidi Di Ferro; Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa