20 novembre 2024
Fluinorm 600 Plus
Tags:
Cos'è Fluinorm 600 Plus
Fluinorm 600 Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Fluinorm 600 Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluinorm 600 Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Fluinorm 600 Plus e perchè si usa
Favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali ed il benessere di naso e gola.
Indicazioni: come usare Fluinorm 600 Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Sciogliere il contenuto di 1 bustina (pari a 4 g) in 150 ml di acqua ed assumere 1 volta al giorno e lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Fluinorm 600 Plus
È un integratore alimentare con edulcoranti for-mulato in bustine contenente N-Acetil-Cisteina, Bromelina 2500 GDU/g, Vitamina C protetta, Elicriso e Zinco. L’estratto di Elicriso favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali ed il benessere di naso e gola. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Edulcorante: Sorbitolo, N-acetil-cisteina, Ssucco di arancio in polvere (supportato da maltodestrine) 12,5%. Correttore di acidità: Citrati di potassio. Aroma, Vitamina C protetta (acido L-ascorbico. Agente di rivestimento: Etilcellulosa), Bromelina 2500 GDU/g, Elicriso (Helichrysum stoechas (L.) Moench parte aerea con fiori, sommità) e.s. 1:4, Gluconato di zinco. Edulcorante: Glicosidi steviolici.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene polialcoli un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta va-riata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto di tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: