22 novembre 2024
Flurio
Tags:
Cos'è Flurio
Flurio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Merqurio Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Flurio disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Flurio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Flurio e perchè si usa
Flurio® contiene: sambuco che contribuisce a facilitare la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie, bromelina e vitamina C che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, N-acetilcisteina.
Indicazioni: come usare Flurio, posologia, dosi e modo d'uso
1 bustina al giorno, sciogliendo il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml).
Descrizione e caratteristiche di Flurio
Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, Bromelina, Vitamina C ed estratto secco di Sambuco. Con edulcoranti. Bromelina: La bromelina è una miscela di enzimi digestivi estratti principalmente dall'ananas e contribuisce a mantenere le difese naturali dell'organismo. Sambuco: I frutti del sambuco sono un'ottima fonte di antociani, vitamine A e C e una buona fonte di calcio, ferro e vitamina B6. Proteggono le cellule dai danni ossidativi e rafforzano il sistema immunitario. Vitamina C: La vitamina C è presente principalmente in frutta e verdura. Una buona parte è contenuta anche nelle patate e nelle bevande analcoliche, compresi i succhi di frutta. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, protegge le cellule dallo stress ossidativo agendo da spazzino dei radicali liberi. Inoltre, aumenta l'assorbimento del ferro. N-acetilcisteina: La N-acetilcisteina è un derivato dell'aminoacido cisteina.
Ingredienti
Agenti di carica: maltodestrine, mannitolo, sorbitolo. N-acetilcisteina, Bromelina da gambo ananas [Ananas comosus (L.) Merr, stipites], Aromi, Vitamina C (Acido ascorbico), Estratto secco di Sambuco (Sambucus nigra L., fiore), Correttore di acidità: acido citrico. Agente stabilizzante: Biossido di silicio. Agente antiagglomerante: Mono e digliceridi degli acidi grassi. Edulcoranti: Sucralosio, acesulfame K.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età. Modalità di conservazione: conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro il termine minimo di conservazione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: