Folacor Plus

22 gennaio 2025

Folacor Plus


Tags:


Cos'è Folacor Plus


Folacor Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Istituto Chimico Internazionale Dr. Rende S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Folacor Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Folacor Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Folacor Plus e perchè si usa


Fornisce il corredo più completo di vitamine e minerali essenziali per il metabolismo della donna durante la gravidanza e l'allattamento. La donna in gravidanza, infatti, ha esigenze nutrizionali specifiche, dettate dalla presenza del feto. Molto spesso, per le donne che programmano il concepimento e le gestanti, una dieta sana ed equilibrala può non esser sufficiente poichè alcuni nutrienti divengono molto più importanti e il loro fabbisogno aumenta per tutto il periodo della gravidanza e durante l'allattamento. In gravidanza, in particolare, raddoppia il fabbisogno di acido folico e ferro, aumenta considerevolmente quello delle vitamine e di molti preziosi minerali, come Calcio, Fluoro, Zinco e Iodio. Folacor Plus può risultare utile per mantenere efficiente il metabolismo materno durante la gravidanza e soddisfare i fabbisogni nutrizionali della mamma durante l'allattamento.

Indicazioni: come usare Folacor Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula al giorno. Non superare le dosi consigliate.

Ingredienti


Una capsula contiene: Acido folco 400 mcg, Acido Pantotenico 6,0 mg, Vitamina A (come beta carotene) 700 mcg, Vitamina B1 1,0 mg, Vitamina B2 1,4 mg, Vitamina B6 1,1 mg, Vitamina B12 2,2 mcg, Vitamina C 70,0 mg, Vitamina D3 7,5 mcg, Vitamina E 8,0 mg, Vitamina PP 14,0 mg, Ferro 30,0 mg, Fluoro 1,0 mg, Iodio 150 mcg, Magnesio 100,0 mg, Manganese 2,5 mg, Potassio 34,0 mg, Zinco 7,0 mg.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa