Foradori

20 novembre 2024

Foradori


Tags:


Cos'è Foradori


Foradori è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda R. Foradori Kg s.a.s

Confezioni e formulazioni di Foradori disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Foradori disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Foradori e perchè si usa


Combatte la stanchezza e fa aumentare l'attività del cervello.

Descrizione e caratteristiche di Foradori


Aiuta già al più piccolo sintomo di un tasso basso di glicemia essendo del puro carboidrato. É la prima scelta per un aiuto semplice ed immediato. Viene assorbito subito dal sangue e fa aumentare in modo veloce il glucosio nel sangue. Alle persone che si sentono deboli eroga energia in forma rapida e diretta – un efficace “primo aiuto“. Un energetico fruttato e saporito, adatto alle esigenze dei nostri tempi: a scuola, al lavoro, per chi fa sport, per chi soffre di diabete. É ideale per risentirsi in forma dopo una malattia, combatte la stanchezza e fa aumentare l'attività del cervello.

Ingredienti


Destrosio monoidrato (97%). Acidi: Acido citrico, Aromi naturali, Olio di cocco. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine. Senza lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa