Formag

22 gennaio 2025

Formag


Tags:


Cos'è Formag


Formag è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Formag disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Formag disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Formag e perchè si usa


Formag è composto da magnesio marino che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e a ridurre la stanchezza.

Indicazioni: come usare Formag, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 compresse al giorno, da assumere con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Formag


Formag è un integratore alimentare a base di magnesio marino proveniente dalle acque del Mar Morto (noto per la sua concentrazione di sali minerali), vitamina B6 e taurina. Il magnesio è fornito in un complesso con proteine idrolizzate del riso (Hypro-ri mag) per ottimizzarne l'assorbimento. Il magnesio e la vitamina B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti


Antiagglomeranti: fosfati di calcio, stearato di magnesio, mono- e digliceridi degli acidi grassi, ossido di magnesio marino, idrolizzato di proteine del riso. Agenti di carica: cellulosa microcristallina e carbossimetilcellulosa di sodio. Taurina. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e acido stearico. Vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro la data di scadenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa