Frilipid Plus

22 gennaio 2025

Frilipid Plus


Tags:


Cos'è Frilipid Plus


Frilipid Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Maya Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Frilipid Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Frilipid Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Frilipid Plus e perchè si usa


Frilipid® Plus è un integratore alimentare di Policosanoli, Riso rosso fermentato, Coenzima Q10, Acido Folico e Tocotrienoli, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. L'acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Indicazioni: come usare Frilipid Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Frilipid Plus


Integratore alimentre di Policosanoli, Riso rosso fermentato, Coenzima Q10, Acido Folico e Tocotrienoli.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 6,5-7,5% in monacoline totali, Stabilizzante: Idrossipropilcellulosa, Policosanoli da canna da zucchero (Saccharum ocinarum L.) linfa tit. 60% in octacosanolo, Palma (Elaeis guineensis Jacq.) frutti estratto tit. 15,2% in tocotrienoli (palma, amido di tapioca modicato), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido. Piridossina cloridrato, Vitamina B12 tit. 0,1% (cianocobalamina, maltrodestrina, acidicanti: acido citrico, trisodio citrato), Coenzima Q10, Acido folico. Ricopertura della compressa: Alcol polivinilico, Polietilenglicole, Talco.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il pa- rere del medico, in particolare se si presentano eventuali problemi di salute. Non assumere in caso di gravidanza o allattamento, nei bambini di età inferiore a 18 anni e negli adulti di età superiore a 70 anni, se si stanno assumendo farmaci ipocolesterolemizzanti o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Non assumere 3 mg o più di monacoline al giorno, pertanto si raccomanda di non superare la dose di 1 compressa al giorno. Conservare in luogo fresco e asciut- to. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come so- stituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa