Galactol

22 novembre 2024

Galactol


Tags:


Cos'è Galactol


Galactol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmextracta S.P.A

Confezioni e formulazioni di Galactol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Galactol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Galactol e perchè si usa


Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità.

Indicazioni: come usare Galactol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 compresse all'inizio dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Galactol


GALACTOL® è un integratore alimentare utile per i soggetti che presentano sensibilità al glutine associata o meno a fastidi intestinali dovuti all'ingestione di lattosio e/o carboidrati complessi. Presenta al suo interno Tolerase G®, una prolil-endoproteasi in grado di azzerare il contenuto di gliadina che arriva nell'intestino tenue, associata a α- e β-galattosidasi in grado di digerire lattosio e carboidrati complessi.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. TOLERASE® G* (prolil-endoproteasi da Aspergillus Niger), Beta Galattosidasi da Aspergillus oryzae 100.000 ALU/g. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Alfa Galattosidasi da Aspergillus niger 30000 GalU/g.Agenti di rivestimento: Gomma lacca, Calcio carbonato, Idrossipropilmetilcellulosa, Isolmalto, Trigliceridi a media catena.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa