22 novembre 2024
Gast
Tags:
Cos'è Gast
Gast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Torino Farmaceutici S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Gast disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Gast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Gast, posologia, dosi e modo d'uso
GAST bustine solubili: si consiglia l’assunzione di 1 bustina al bisogno sciolta in 1 bicchiere d’acqua, preferibilmente, dopo i pasti.
Descrizione e caratteristiche di Gast
normalizzare l’acidità gastrica > contrastare la sensazione di nausea > alleviare i bruciori di stomaco > ridurre il gonfiore addominale
Ingredienti
Magnesio carbonato: per contrastare l’acidità gastrica e favorire la riduzione del dolore e la sensazione di fastidio allo stomaco. Papaya: pianta originaria del Messico, dal cui frutto si ricava un estratto ricco di papaina, enzima simile alla pepsina, utile nel promuovere la digestione delle proteine e degli acidi grassi. Per questa ragione trova largo impiego nel trattamento di disturbi digestivi quali pesantezza postprandiale e gonfiori addominali e costituisce un valido aiuto nelle forme dispeptiche con insufficiente secrezione di acido cloridrico. Finocchio: pianta originaria del mediterraneo e coltivata in tutto il mondo, dai cui frutti si ricava un estratto utile coadiuvante in caso di pesantezza allo stomaco, in quanto facilita i processi digestivi e lo svuotamento gastrico. Amido di frumento fermentato da Aspergillus oryzae: coadiuvante nella digestione di amidi, fibre, zuccheri, lipidi e proteine in quanto fonte di enzimi quali amilasi, cellulasi, lattasi, lipasi, proteasi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: