20 novembre 2024
Geaprost
Tags:
Cos'è Geaprost
Geaprost è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Igea Pharma S.r.l
Confezioni e formulazioni di Geaprost disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Geaprost disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Geaprost e perchè si usa
Integratore alimentare di Olio di Serenoa repens con Zinco ed estratti vegetali di Ortica, Epilobio, Equiseto e Zucca indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno. Effetti fisiologici: Serenoa, Ortica, Zucca ed Epilobio favoriscono la funzionalità della prostata. Serenoa, Equiseto e Zucca favoriscono anche la funzionalità delle vie urinarie. Effetti nutritivi: Lo Zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue.
Indicazioni: come usare Geaprost, posologia, dosi e modo d'uso
Una capsula. Da deglutire con acqua senza aprire ne masticare.
Ingredienti
Olio di Serenoa tit. 90% in acidi grassi totali (Serenoa repens (W. Bartram) Small, Fructus, Supporto: Biossido di silicio), Capsula in idrossipropilmetilcellulosa, e.s. di Ortica tit. 0,4% in beta-sitosteroli (Urtica dioica L., radix, Maltodestrina da mais), e.s. di Epilobio 4:1 (Epilobium parviflorum Schreb., herba,, Maltodestrina da mais), e.s. di Zucca 1:4 (Cucurbita maxima Duch., Semen, Maltodestrina da mais), Citrato di zinco, e.s. di Equiseto tit. 1% in silicio (Equisetum arvense L. herba, Maltodestrina da mais).
Senza glutine. Senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Il prodotto contiene Serenoa. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: