Glutatione 250

22 dicembre 2024

Glutatione 250


Tags:


Cos'è Glutatione 250


Glutatione 250 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Glutatione 250 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Glutatione 250 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Glutatione 250 e perchè si usa


Glutatione 250 è un integratore alimentare contenente 250 mg di L-glutatione per capsula. Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-Cisteina, Glicina ed Acido glutammico. Il glutatione è naturalmente prodotto dall'organismo, dove coopera al mantenimento dell'attività antiossidante e interviene nei processi di detossificazione epatica. Il glutatione possiede infatti un gruppo tiolico (-SH) libero che si lega ad alcune sostanze esogene, producendo così dei derivati solubili in acqua facilmente eliminabili con le urine e attraverso la bile. L-glutatione è un cofattore inoltre della Glutatione Perossidasi (GSH-Px), uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Glutatione 250, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Glutatione 250


Glutatione 250 è un integratore alimentare a base di L-Glutatione. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale nutriente.

Ingredienti


L-Glutatione ridotto. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossil-propil-metilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa