20 novembre 2024
GraviDHA Plus
Tags:
Cos'è GraviDHA Plus
GraviDHA Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.
Confezioni e formulazioni di GraviDHA Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di GraviDHA Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve GraviDHA Plus e perchè si usa
GraviDHA® Plus contribuisce al normale metabolismo energetico ed alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza. GraviDHA® Plus contribuisce allo sviluppo neuronale, visivo, cognitivo ed al normale funzionamento del sistema nervoso e delle funzioni psicologiche.
Indicazioni: come usare GraviDHA Plus, posologia, dosi e modo d'uso
La dose giornaliera raccomandata è: 1 capsula GIALLA al mattino durante la colazione; 1 capsula BLU alla sera durante la cena;
Descrizione e caratteristiche di GraviDHA Plus
GraviDHA® Plus è un integratorealimentare a base di DHA (acido docosaesaenoico grasso della serie Omega-3) L-carnitina, Acido Folico, Biotina, Vitamine, Ferro e altri minerali.
Ingredienti
Ingredienti della capsula gialla Olio di pesce ricco in DHA, Gelatina; Agente di resistenza: Glicerolo (E422); d,l-alfa-tocoferolo (Vitamina E). Contiene tracce di lecitina di soia. Ingredienti della capsula blu Olio di semi di soia, Gelatina, Fumarato ferroso; Agente di resistenza: Glicerolo (E422); L-carnitina tartrato; Addensante: Cera d'api gialla (E901); Lievito al selenio, d-Biotina 1% in calcio fosfato bibasico, Lievito in polvere, Ossido di zinco; Emulsionante: Lecitina di soia (E322); Coloranti: Ossidi di ferro (E172), Titanio biossido (E171); Cianocobalamina (Vitamina B12) su maltodestrine, Piridossina cloridrato (Vitamina B6 cloridrato), Rame ossido (II), Acido Folico, Ioduro di potassio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'origine naturale degli ingredienti è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI. Norme di conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 25°C.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: