Gse Acidophiplus

22 dicembre 2024

Gse Acidophiplus


Tags:


Cos'è Gse Acidophiplus


Gse Acidophiplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gse Acidophiplus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gse Acidophiplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gse Acidophiplus e perchè si usa


Utile per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Gse Acidophiplus, posologia, dosi e modo d'uso


Al bisogno, deglutire con un bicchiere d'acqua una capsula al giorno a distanza di almeno due ore dall'assunzione di farmaci e dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Gse Acidophiplus


Gse AcidophiPlus è un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus. Il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell'intestino tenue, fermento lattico utile per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale. Gse AcidophiPlus garantisce, per tutta la shelf-life del prodotto, l'apporto di 10 miliardi di cellule per capsula, grazie all'utilizzo del packaging ACTIV-VIAL® che, per l'innovativo sistema barriera con elevata attività essiccante, permette un'ottimale conservazione nel tempo. È particolarmente raccomandato in associazione a Gse Intimo Tavolette, a Gse Cystitis o a Gse Cystitis Rapid ai fini del risultato e del mantenimento della buona salute. La quantità di cellule vive di Lactobacillus acidophilus dichiarata per capsula è di ben 10 miliardi.

Ingredienti


Frutto-oligosaccaridi, idrossipropilmetilcellulosa, calcio fosfato, lactobacillus acidophilus la-14 ATCC SD5212, destrina di mais idrolizzata. Agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa