Gse Promen

22 gennaio 2025

Gse Promen


Tags:


Cos'è Gse Promen


Gse Promen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gse Promen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gse Promen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gse Promen e perchè si usa


Gse Pro Men contribuisce all'equilibrio microbico dell'organismo, favorisce la funzionalità della prostata, aiuta a conservare la naturale attività sessuale.

Indicazioni: come usare Gse Promen, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire al bisogno, dopo i pasti principali, 1 compressa per due volte al dì.

Descrizione e caratteristiche di Gse Promen


Gse Pro Men è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Serenoa, Maca, Ortica, Avena, Amido di riso fermentato e Frutto-oligosaccaridi. I componenti dell'Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. Gli estratti di Serenoa e Ortica favoriscono la funzionalità della prostata. La Maca aiuta a conservare la naturale attività sessuale. Raccomandabile l'associazione con Gse Over.

Ingredienti


Pompelmo (citrus x paradisi macfad., maltodestrina), semi e.s., serenoa (serenoa serrulata hook f.), maltodestrina) frutto e.s.. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Frutto-oligosaccaridi, sorbitolo, maca (lepidium meyenii walp.) radice polvere, ortica (urtica urens l. e urtica dioica l., maltodestrina) radice e.s., avena (avena sativa l.) sommitá polvere, amido di riso fermentato (oryza sativa l., maltodestrina) semi polvere, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio e magnesio ossido.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepuberale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa