22 novembre 2024
Guarigol
Tags:
Cos'è Guarigol
Guarigol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pediatrica S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Guarigol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Guarigol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Guarigol e perchè si usa
Guarigol® spray è un integratore alimentare a base di estratti di Propoli, Calendula, Malva e Camomilla utile per il fisiologico benessere della mucosa orofaringea.
Indicazioni: come usare Guarigol, posologia, dosi e modo d'uso
Bambini: si consigliano 4 erogazioni al giorno. Adulti: si consigliano 6-8erogazioni al giorno. Agitare bene prima dell'uso e rimuovere il cappuccio protettivo dall'erogatore. Erogare direttamente nel cavo orale. Al primo utilizzo spruzzare due volte a vuoto per caricare l'erogatore.
Descrizione e caratteristiche di Guarigol
Integratore alimentare a base di estratti di Propoli, Calendula, Malva e Camomilla. Non contiene alcool. Con fruttosio e edulcoranti.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) infiorescenze estratto molle E/D 1:4 (camomilla, acqua, conservante: potassio sorbato. Acidificante: Acido citrico. Correttore di acidità: sodio lattato), Propolnext® Plus tit. 1,5-2,1% in flavonoidi totali come galangina (propoli estratto secco tit. 16-20% in flavonoidi totali come galangina, maltodestrina, esteri di saccarosio degli acidi grassi), Calendula (Calendula officinalis L.) capolini estratto secco tit. 5% in luteina (calendula, maltodestrina, agente antiagglomerante: silicio biossido). Correttore di acidità: Sodio lattato sol. 60%. Addensante: Gomma xantano. Conservante: Potassio sorbato, Malva (Malva, maltodestrina), aroma naturale fragola, aroma naturale limone, aroma ciliegia. Edulcoranti: Glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), Sucralosio. Correttore di acidità: Acido citrico.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non assumere durante la gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: