H24 CR7 Drive Bustine

22 gennaio 2025

H24 CR7 Drive Bustine


Tags:


Cos'è H24 CR7 Drive Bustine


H24 CR7 Drive Bustine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di H24 CR7 Drive Bustine disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di H24 CR7 Drive Bustine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve H24 CR7 Drive Bustine e perchè si usa


Utile a supportare la dieta delle persone che praticano sport.

Indicazioni: come usare H24 CR7 Drive Bustine, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere 27 g (2 cucchiai oppure una bustina) di polvere in 500 ml di acqua e agitare. Meglio se consumato durante l'esercizio fisico.

Descrizione e caratteristiche di H24 CR7 Drive Bustine


Drink mix in polvere con carboidrati ed elettroliti. Questa soluzione di carboidrati ed elettroliti aiuta a mantenere prestazioni di resistenza e aumenta l'assorbimento di acqua durante l'esercizio fisico prolungato. CR7 Drive ha un elevato contenuto di Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema immunitario, e di Tiamina che contribuisce alla normale funzione cardiaca. Contiene inoltre Magnesio, che contribuisce all'equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. CR7 Drive ha un apporto inferiore a 100 kcal per porzione, facile da preparare e pratico da bere.

Ingredienti


Destrosio, zucchero, maltodestrina, citrato trisodico, isomaltulosio**, regolatore di acidità (acido citrico), sali di magnesio dell'acido citrico, citrato di potassio, aromi, coloranti (antociani), cianocobalamina, mononitrato di tiamina. ** L'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa