Heliocare Oral Ultra-D

22 novembre 2024

Heliocare Oral Ultra-D


Tags:


Cos'è Heliocare Oral Ultra-D


Heliocare Oral Ultra-D è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Heliocare Oral Ultra-D disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Heliocare Oral Ultra-D disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Heliocare Oral Ultra-D e perchè si usa


È un foto-chemioprotettore orale a base di Fernblock di efficacia dimostrata in vivo e in vitro contro il danno provocato dalle radiazioni, in particolar modo le radiazioni UVA che penetrano nel derma e le radiazioni UVB che provocano eritema. L'integrazione sistemica quotidiana svolge una attività protettiva della cute dalle radiazioni UV solari, protezione immunologica, del DNA cellulare sia da UVA che da UVB, e della struttura del derma cutaneo. Fornisce inoltre una protezione oculare, grazie alla presenza della Luteina, e un'intensa attività antiossidante grazie alla presenza di Licopene, pertanto svolge un'attività di prevenzione verso i danni da UV a lungo termine quali lesioni precancerose e cancerose. È indicato nella foto profilassi di numerose dermatosi infiammatorie. La Vitamina D è importante per la crescita e il rafforzamento delle strutture ossee e dei denti, per il regolare funzionamento del sistema immunitario e come adiuvante in caso di malattie come diabete, sclerosi multipla, tubercolosi, ipertensione, disfunzioni cardiovascolari. Per tali motivi Heliocare Ultra-D è indicato soprattutto nei soggetti carenti di tale elemento, per patologia (come i pazienti diabetici, psoriasici) o per stato fisiologico (anziani, donne in menopausa). Può essere assunto anche dai bambini, al di sopra dei 3 anni di età, sciolto nel succo di frutta, per rafforzare le difese immunitarie, soprattutto in estate, e rafforzare le strutture ossee e i denti.

Indicazioni: come usare Heliocare Oral Ultra-D, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno in periodi di normale esposizione al sole, 2 capsule al giorno in situazioni di intensa esposizione al sole. Ingerire con un poco d'acqua o spremuta, a colazione.

Ingredienti


Una capsula contiene: Estratto di Polypodium Leucotomos (Fernblock) 480 mg, Vitamina D 5 mcg, Licopene 1 mg, Luteina 2 mg, Vitamina C 20 mg, Vitamina E 3 mg, Gelatina, Coloranti: E-110, E-171, E-141.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo asciutto e fresco, a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa