26 dicembre 2024
Hepax
Tags:
Cos'è Hepax
Hepax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Tecno-Lio S.a.s. di Gecchele Paolo Andrea
Confezioni e formulazioni di Hepax disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Hepax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Hepax e perchè si usa
Hepax fornisce il giusto apporto di elementi nutrizionali, per coadiuvare i normali processi fisiologici di depurazione.
Indicazioni: come usare Hepax, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere un cucchiaio (pari a 10 ml) di prodotto due volte al giorno puro o diluito in acqua. Agitare forte prima dell’uso.
Ingredienti
Acqua Succo concentrato composto a base di arancio (18%), di carota (8%) e di limone (5%) Cardo mariano (Sylybum marianum Gaertner) frutti e/s tit. al 2% in silimarina Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e/s tit. al 5% in acido clorogenico Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e/s tit. al 2% in inulina Betulla (Betulla alba L.) foglie e/m E/D 1:4 Rosmarino (Rosmarino officinalis L.) foglie e/s E/D 1:4 Aroma all’arancio dolce Acidificante E300 Conservanti E217 e E219.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose consigliata giornaliera. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: