Hero Defense Pro

13 novembre 2024

Hero Defense Pro


Tags:


Cos'è Hero Defense Pro


Hero Defense Pro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Hero Defense Pro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Hero Defense Pro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Hero Defense Pro e perchè si usa


La Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Zinco, Vitamina C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Hero Defense Pro, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Hero Defense Pro


Integratore alimentare a base di zinco, vitamine e biomassa essiccata dell'alga Euglena gracilis.

Ingredienti


Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biomassa essiccata dell'alga Euglena gracilis, Vitamina C (L-ascorbato di calcio), Copertura (Agenti di rivestimento: Alcol polivinilico (PVA), Polietilenglicole, Talco. Coloranti: Riboavina, Carbonato di calcio, Ossidi e idrossidi di ferro, Caramello solto-ammoniacale), Bisglicinato di zinco. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Vitamina D (Colecalciferolo).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non indicato per bambini e adolescenti di età inferiore ai 18 anni. Prodotto solo per adulti. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa