22 novembre 2024
Himunostar Forte
Tags:
Cos'è Himunostar Forte
Himunostar Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Himunostar Forte disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Himunostar Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Himunostar Forte, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, a cicli di 20 giorni ripetuti durante l'anno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.
Ingredienti
Ingredienti Astragalo estratto secco titolato al 16% in polisaccaridi (Astragalus membranaceus Bung. radice, Maltodestrina), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Echinacea estratto secco titolato allo 0,6% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC. radice, Maltodestrina), Papaya fermentata (Carica papaya L. frutto, Maltodestrina), Zinco ossido Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Resveratrolo titolato al 98% Antiagglomerante: Silice micronizzata Ricopertura della compressa: Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa Colorante: Titanio biossido Stabilizzante: Glicerolo.
Avvertenze e conservazione
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: