22 novembre 2024
Hyaluroderm Q10
Tags:
Cos'è Hyaluroderm Q10
Hyaluroderm Q10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A
Confezioni e formulazioni di Hyaluroderm Q10 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Hyaluroderm Q10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Hyaluroderm Q10 e perchè si usa
Integratore alimentare a base di N-Acetil-D-glucosamina, Vitamina C, Tè verde, L-acetilcarnitina, Coenzima Q10, Vitamina E, Zinco, Manganese e Selenio.
Indicazioni: come usare Hyaluroderm Q10, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Hyaluroderm Q10
Hyaluroderm Q10 è un integratore alimentare a base di N-Acetil-D-glucosamina, vitamina C, tè verde, l-acetilcarnitina, coenzima Q10, vitamina E, zinco, manganese e selenio. La N-Acetil-D-Glucosamina contribuisce alla sintesi dell'acido ialuronico. Il selenio e la vitamina E favoriscono la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zinco contribuisce al mantenimento di una pelle normale. Il manganese favorisce la normale formazione del tessuto connettivo. La vitamina C contribuisce alla regolare formazione del collagene per una normale funzionalità della pelle.
Ingredienti
Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilcellulosa. N-Acetil-D-Glucosamina (Crostacei), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Tè Verde e.s foglie fitosoma (Camellia sinensis (L.) Kuntze, Fosfatidilcolina, Lecitina di soia) tit. 20% Catechine 13% EGCG, Acetil L-Carnitina, Coenzima Q10 (Ubichinone), Vitamina E acetato 50% polv. (DL-alfa-tocoferilacetato). Umettante: Polivinilpolipirrolidone. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Zinco gluconato, Manganese solfato, Selenio L-metionina.
Conteine soia e crostacei. Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata e non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3- gallato. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non consumare se, nello stessi giorno, si consumano altri prodotti contenenti Tè verde. Non deve essere consumato in gravidanza, in allattamento e dai minori di 18 anni. Non consumare a stomaco vuoto. Per preservare il prodotto dall'umidità non tagliare il blister e riporlo sempre nella sua confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: