Hydrafit

22 dicembre 2024

Hydrafit


Tags:


Cos'è Hydrafit


Hydrafit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Hydrafit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Hydrafit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Hydrafit e perchè si usa


Integratore alimentare a base di vitamine ed elettroliti in compresse eervescenti. Con edulcorante.

Indicazioni: come usare Hydrafit, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere 1 compressa in 500 ml di acqua. Assumere fino a 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Hydrafit


Compresse effervescenti a base di elettroliti e vitamine, senza zuccheri aggiunti e senza calorie. La speciale formulazione di HydraFit> ZERO è studiata per favorire l'equilibrio elettrolitico durante l'allenamento intenso. Le vitamine B1, B2, B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico. Magnesio e potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare.

Ingredienti


Acidificanti: acido citrico, carbonato acido di sodio. Umidificante: sorbitolo. Carbonato di potassio, cloruro di sodio, carbonato di magnesio, carbonato di calcio, inulina, acido L-ascorbico (vitamina C), sali di calcio dell'acido ortofosforico, aroma, succo di barbabietola rossa in polvere, edulcorante: sucralosio. Nicotinamide (niacina), D-pantotenato calcio (acido pantotenico), riboflavina 5‘-fosfato sodio (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), d-biotina (biotina), cianocobalamina (vitamina B12).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Modalità di conservazione: Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa