Hydrax

22 gennaio 2025

Hydrax


Tags:


Cos'è Hydrax


Hydrax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Tuscopharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Hydrax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Hydrax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Hydrax e perchè si usa


Hydrax® bustine è un integratore alimentare di Magnesio e Potassio con Vitamina B1 e Vitamina C utile a colmare le carenze nutrizionali o i diminuiti apporti di tali nutrienti. Il Potassio ed il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare. Il Magnesio contribuisce all'equilibro elettrolitico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina B1 e la Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Hydrax, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto della bustina (7 g) in un bicchiere d'acqua (150 ml di acqua), mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e bere dopo la preparazione. Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno, fino ad un massimo di 3 bustine al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Hydrax


Integratore alimentare di Sali Minerali con Vitamina B1 e Vitamina C, con zucchero ed edulcorante. Gusto agrumi.

Ingredienti


Fruttosio, pidolato di magnesio, gluconato di potassio. Acidificante: acido citrico. Aromi. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Vitamina C rivestita (acido L-ascorbico. Agente di rivestimento: etilcellulosa). Edulcorante: sucralosio. Succo di barbabietola in polvere. Colorante: antociani. Cloridrato di tiamina (Vitamina B1).

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentare non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa