ialuRadio X Lymphatic Transport

27 dicembre 2024

ialuRadio X Lymphatic Transport


Tags:


Cos'è ialuRadio X Lymphatic Transport


ialuRadio X Lymphatic Transport è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Luigi Gonzaga S.r.l.

Confezioni e formulazioni di ialuRadio X Lymphatic Transport disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di ialuRadio X Lymphatic Transport disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve ialuRadio X Lymphatic Transport e perchè si usa


Alterazioni cutanee acute che si possono manifestare (più frequenti nella radioterapia palliativa), un valido aiuto nelle manifestazioni reumatiche, dermatologiche date da radioterapie, l'associazione dell'Acido Ialuronico a 200.000 Da con gli Estratti Officinali contenuti, favorisce un ripristino della Ptialina e Mucina, una spiccata azione antiossidante neurotrofica e protettiva, rafforzando le difese immunitarie contro infezioni causate da virus e batteri e nella prevenzione delle malattie da radiazione. L'uso di Zenzero è risultato efficace nel ridurre e prevenire la nausea e vomito da Radioterapia, terapia postoperatoria e come antiemetico sicuro dopo gli interventi chirurgici.

Indicazioni: come usare ialuRadio X Lymphatic Transport, posologia, dosi e modo d'uso


È importante assumere IaluRadio X Lymphatic Transport® con Brevetto IazeBrun 10LymphaticTransport® preferibilmente al mattino,appena alzati a mucosa pulita. Dopo 10 minuti è possibile assumere cibo, bevande o dall'uso di dentifrici. Questo sempre ogni mattina. La quantità dell'integratore alimentare assunto e durata del "trattamento" riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo o espressamente indicate dal medico - devono essere rigorosamente rispettate, soprattutto negli orari. Anche se gli Integratori Alimentari non sono medicinali, infatti, è sempre e comunque necessario attenersi alle dosi consigliate. 10 puff al giorno: Inizio della somministrazione a 30 gg prima della Terapia Radio: dopo tutti i giorni, tutti i mesi. Si consiglia di agitare il flacone prima dell'uso per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto. Certificato dal Consorzio per il controllo dei prodotti biologici; Alcool 96°.

Descrizione e caratteristiche di ialuRadio X Lymphatic Transport


Per la sua unica specificità nella Formula Officinale legata all'Acido Ialuronico a 200.000 Da, dalla sua particolare e rapida assunzione e assorbimento, dalla purezza degli ingredienti, dalla sicurezza assoluta per composizione, nei procedimenti di produzione e la straordinaria qualità, IaluRadio X® 20 ml spray sublinguale non ha nel panorama di Integratori Alimentari Prodotti Alternativi o similari. ACIDO IALURONICO 200.000 Da, fermentazione enzimatica, una moderna tecnologia "verde" di Sintesi Spray Sublinguale con pratico dosatore.

Ingredienti


Brevetto IazeBrun 10 Lymphatic Transport®, Acido Ialuronico a 200.000 Da, Echinacea Angustifolia E.G. Continente EU, Echinacea Purpurea E.F. Continente USA, Ginger E.G. (Zenzero) tit.1% Gingeroli totali, Uncaria Tomentosa E.F., Rhodiola Rosea E., Brassica Oleacera E. L Var. Italica (contiene Glicosinolani, i quali una volta degradati nell'organismo formano i preziosi Indolo 3 -Carbinolo), Oenothera Biennis oleum (Olio di Enotera contiene omega 3-6, 70% ac. linoleico, 10% ac. G.-linolenico) 10mg, Lecitina di Girasole, Menta O.E., Alcool 96° come unico conservante naturale, Acqua.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 12 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa