Immugen R

22 novembre 2024

Immugen R


Tags:


Cos'è Immugen R


Immugen R è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda IDI Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immugen R disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immugen R disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immugen R e perchè si usa


Integratore alimentare utile in tutte le condizioni che prevedono un supplemento nutrizionale specifico. Immugen R è a base di Vitamina C, Niacina (Vitamina PP), Ubichinone (Coenzima Q10), Vitamina E (RRR-Alfa-Tocoferil Acetato), Fosfolipidi da Soia (Lecitina), L-Metionina e Selenio, sostanze utili a contrastare efficacemente l'azione dei radicali liberi.

Descrizione e caratteristiche di Immugen R


Immugen R contrasta i meccanismi di decadimento cellulare dovuti a stress, età, fumo, inquinamento ambientale e stili di vita non corretti. L'assunzione di Immugen R è utile qualora la dieta giornaliera non sia sufficiente a garantire all'organismo una presenza stabile ed ottimale dei suoi componenti. Le compresse di Immugen R sono a rilascio controllato in due fasi con strato gastro-protetto e strato a pronta dissoluzione.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina e Calcio Fosfato; Lecitina di Soia; Maltodestrina; Calcio Ascorbato; L-Metionina; Grasso Vegetale Idrogenato; Vitamina E Naturale; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa Sodica, Talco e Magnesio Stearato; Vitamina PP; Coenzima Q10; Agente di rivestimento: Gomma Lacca; Colorante: Betacarotene; Sodio Selenite.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa