Immunac

25 novembre 2024

Immunac


Tags:


Cos'è Immunac


Immunac è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunac disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunac disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunac e perchè si usa


UTILE per: Stimolare il sistema immunitario; Prevenire le malattie da raffreddamento ; CONSIGLIATO a: A tutti;

Indicazioni: come usare Immunac, posologia, dosi e modo d'uso


si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, sciolta in 150 ml di acqua (un bicchiere) ed assunta preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Immunac


Coadiuvante dietetico nel sostenere le naturali difese dell'organismo al gusto mirtillo. Numerosi studi epidemiologici e ricerche cliniche hanno evidenziato come l'apporto di micronu-trienti, rivesta un ruolo positivo nella protezione da radicali liberi e nei processi ossidativi. Per questi motivi l'apporto di determinati nutrienti risulta direttamente implicato nel corretto funzionamento delle risposte immunitarie. Una bustina di IMMUNAC contiene tre aminoacidi: arginina, glutammina e cisteina, che hanno ognuno uno specifico valore antiossidante utile per l'immunostimolazione. Completano la formulazione lo zinco metionina, uno dei più importanti minerali coinvolti nella modulazione del sistema immunitario e l'estratto di echinacea, per le sue proprietà antinfiammatorie in caso di problematiche da raffreddamento.

Ingredienti


di ogni bustina da 10 g: saccarosio, L-glutammina, arginina L-aspartato, N-acetil L-cisteina, zinco mo no metionina, Echinacea purpurea L. radice estratto secco titolato al 4% in polifenoli totali, succo di mirtillo liofilizzato, aromi; edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non assumere il prodotto in caso di patologia renale e/o epatica, in gravidanza, allattamento ed al di sotto dei 14 anni se non dopo avere consultato il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa