Impryl

25 novembre 2024

Impryl


Tags:


Cos'è Impryl


Impryl è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Parthenogen Europe S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Impryl disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Impryl disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Impryl e perchè si usa


Integrazione dietetica in caso di carenza o aumentato fabbisogno di uno o più dei costituenti del prodotto. Le vitamine B2 ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine B6, B12 e acido folico partecipano al normale metabolismo dell'omocisteina. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione e contribuisce alla sintesi del DNA.

Indicazioni: come usare Impryl, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente lontano dai pasti

Descrizione e caratteristiche di Impryl


Compresse rivestite in blister.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina; betaina cloridrato, L-cistina, agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stearato di magnesio, biossido di silicio; bisglicinato di zinco, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; niacina (nicotinamide), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), acido folico (acido (6S)5 metiltetraidrofolico, sale della glucosamina), vitamina B12 (metilcobalamina).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa