IronPURE

22 novembre 2024

IronPURE


Tags:


Cos'è IronPURE


IronPURE è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l.

Confezioni e formulazioni di IronPURE disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di IronPURE disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve IronPURE e perchè si usa


Utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare IronPURE, posologia, dosi e modo d'uso


1 stick al giorno da assumere direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di IronPURE


Supplement a base di ferro liposomiale e Vitamine (A, B2, B9, B12 e C). Il Ferro Liposomiale, microincapsulato e micronizzato attraverso la tecnologia brevettata Lipofer®, presenta numerosi vantaggi: Garantisce un elevato assorbimento a livello intestinale e una superiore biodisponibilità Insieme alle Vitamine del Gruppo B contribuisce al normale metabolismo energetico; Insieme alla Vitamina C, contribuisce a ridurre stanchezza ed affaticamento; Assunzione pratica in bustine orosolubili, senza il classico retrogusto metallico (gusto uva). Il Ferro riveste un'importanza fondamentale per la formazione dell'emoglobina presente nei globuli rossi del sangue e della mioglobina che si trova nel tessuto muscolare. Il Ferro svolge inoltre un importante ruolo energetico in quanto è indispensabile per il trasporto di ossigeno ai tessuti.

Ingredienti


Agenti di carica: sorbitolo, xilitolo; Ferro microincapsulato Lipofer™ microcapsules (pirofosfato ferrico, amido di mais, emulsionante: lecitina di girasole), Vitamina C (L-ascorbato di calcio, acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), Maltodestrina, Aroma naturale, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Vitamina A (acetato di retinile), Edulcoranti: glicosidici steviolici da stevia, sucralosio; Vitamina B12 (cianocobalamina), Vitamina B2 (riboflavina), Acido folico (acido pteroilmonoglutammico).

Senza gluteni, privo di lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa