24 novembre 2024
IuvaFlora
Tags:
Cos'è IuvaFlora
IuvaFlora è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Confezioni e formulazioni di IuvaFlora disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di IuvaFlora disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
- iuvaflora fermenti + vitamine adulti 8 flaconcini 86,6 g
- iuvaflora fermenti + vitamine adulti 30 capsule 11,40 g
- iuvaflora fermenti + vitamine junior 8 flaconcini 87,6 g
Indicazioni: come usare IuvaFlora, posologia, dosi e modo d'uso
1 flaconcino al giorno.
Ingredienti
Contenuto del tappo serbatoio: Saccaromyces Boulardii e Bifidobacterium Lactis non meno di 2 mld UFC., antiaggreganti: Amido, Magnesio Stearato, Biossido di Silicio, Cellulosa Microcristallina, Vitamina PP 8 mg, Acido Pantotenico 3 mg, Vitamina B2 0,7 mg, Vitamina B6 0,7 mg, Vitamina B1 0,55 mg, Acido Folico 100 mcg, Vitamina B12 1,25 mcg. Contenuto del flacone: acqua depurata, fruttosio, aroma, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, acidificante: acido citrico.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dall'umidità. Temperatura: non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce alla confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: