Jalorest

22 dicembre 2024

Jalorest


Tags:


Cos'è Jalorest


Jalorest è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Jalorest disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Jalorest disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Jalorest e perchè si usa


Contribuisce a preservare l'epitelio vescicale e a favorire la normale funzionalità dell'apparato uro-genitale con azione riepitelizzante.

Indicazioni: come usare Jalorest, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Jalorest


Jalorest® è un integratore alimentare a base di Condroitin solfato, N-Acetil-D-Glucosamina, ExceptionHYAL® (Acido ialuronico da Sodio ialuronato) e Vitamina C, utile in caso di aumentato fabbisogno di queste sostanze. Jalorest® rappresenta una fonte integrativa di queste sostanze che sono naturalmente presenti a livello della vescica urinaria, ed, in particolare, dell'uroepitelio, il tessuto epiteliale che costituisce il rivestimento interno della vescica e delle vie urinarie, e che, fungendo da prima barriera difensiva, fornisce loro elasticità ed impermeabilità. Il Condroitin solfato è una struttura polisaccaridica con attività viscoelastica a livello di vari distretti corporei, la sua attività è complementare a quella della glucosamina, con la quale viene solitamente associato. L'N-Acetil-D-Glucosamina è un componente dell'Acido ialuronico, uno dei principali costituenti del tessuto connettivo. Condroitin solfato, N-Acetil-D-Glucosamina e Acido ialuronico vengono associati alla Vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del collagene. Essa, inoltre, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Condroitin solfato, N-Acetil-D-Glucosamina, ExceptionHYAL® (Acido ialuronico da Sodio ialuronato) e Vitamina C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa