25 novembre 2024
Jnsa Mirt
Tags:
Cos'è Jnsa Mirt
Jnsa Mirt è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Jnsa Mirt disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Jnsa Mirt disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Jnsa Mirt e perchè si usa
La radice di Ginseng vanta importanti effetti adattogeni, e si rivela un prezioso tonico per la stanchezza fisica e mentale. Il Mirtillo è noto per le sue proprietà antiossidanti.
Indicazioni: come usare Jnsa Mirt, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di un flaconcino al giorno puro o diluito in acqua o altro liquido.
Descrizione e caratteristiche di Jnsa Mirt
Con succo di mirtillo concentrato. Caratteristiche del Ginseng IL HWA Sigillo Oro: Tecnica di coltivazione protratta fino a 6 anni di vita della radice; Utilizzo di radici mature; Estrazione con alcool a bassa temperatura per non alterare il contenuto dei principi naturali; Concentrazione sotto vuoto;
Ingredienti
Fruttosio, Acqua, Miele d'acacia, Ginseng coreano IL HWA radice estr. molle (Panax Ginseng), Mirtillo nero frutto polvere (Vaccinium myrtillus, saccarosio), Mirtillo nero frutto succo concentrato (Vaccinium myrtillus), Acidificante: Acido citrico.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Agitare il flacone prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, non esporre a fonti di calore diretto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: