Kalanit 3

22 gennaio 2025

Kalanit 3


Tags:


Cos'è Kalanit 3


Kalanit 3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Kalanit 3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kalanit 3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kalanit 3 e perchè si usa


-Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso (Vit. B6). -Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento (Vit B6).

Indicazioni: come usare Kalanit 3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere due compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Kalanit 3


KALANIT 3 è un integratore alimentare a base di L-acetilcarnitina, PEA (Palmitoiletanolamide), Acido alfa-lipoico (acido tiottico Betteral® Fast & acido tiottico Matris® Retard) e Vitamina B6. L'Acetilcarnitina è una sostanza naturalmente presente nei tessuti, la cui più nota funzione è quella di trasportare gli acidi grassi all'interno dei mitocondri, dove vengono convertiti in energia. La PEA (PalmitoilEtanolAmide) è una sostanza largamente presente in vari tessuti, inclusi quelli appartenenti al sistema nervoso, e sintetizzata dall'organismo al bisogno. L'Acido alfa-lipoico è un composto normalmente presente nei tessuti ed è coinvolto nella generazione di energia cellulare. L'acido alfa lipoico presente in Kalanit 3 si basa su una tecnologia Fast-Retard che garantisce un rilascio rapido di una parte del principio attivo, e un rilascio lento (Matris® Retard) per la restante quota. La Vitamina B6 è coinvolta in un'ampia gamma di reazioni biochimiche, compreso il metabolismo degli amminoacidi e del glicogeno, la sintesi degli acidi nucleici, dell'emoglobina e di numerosi neurotrasmettitori.

Ingredienti


L-Acetilcarnitina, PEA (PalmitoilEtanolAmide), Acido alfa-lipoico e Vitamina B6.

Senza glutine. Senza lattosio. Senza zucchero.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza e/o allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa