Kappaphyt 11

22 gennaio 2025

Kappaphyt 11


Tags:


Cos'è Kappaphyt 11


Kappaphyt 11 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Kappaphyt 11 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kappaphyt 11 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kappaphyt 11 e perchè si usa


Integratore alimentare/Integratori antiossidanti (52I3) e rinforzanti delle difese immunitarie.

Indicazioni: come usare Kappaphyt 11, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 3 bustine al giorno, secondo indicazione, da far sciogliere in acqua, mescolando bene e bevendo subito, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Kappaphyt 11


Integratore alimentare contenente estratti di Brassica oleracea, Passiflora caerulea e Naringina.

Ingredienti


E.S. di Broccolo tit. 4% in sulforafano (Brassica oleracea L. var. italica, infiorescenze; maltodestrina da mais); E.S. di Passiflora cerulea tit. 3% in crisina (Passiflora caerulea L., flos; maltodestrina da mais); maltodestrina da mais; agente di carica: sorbitolo; acidificante: acido citrico; aromi; regolatore dell'acidità: carbonato di Sodio; NaringiCol ™ (naringina da Citrus grandis (L.) Osbeck, fructus); edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Usare con cautela, e dietro consiglio medico, in gravidanza e allattamento. Non utilizzare il prodotto in caso di disfunzioni della tiroide. Il preparato contiene polioli, pertanto, un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa