Key Ven Fiale

22 novembre 2024

Key Ven Fiale


Tags:


Cos'è Key Ven Fiale


Key Ven Fiale è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dermat S.n.c. di Buonomo Davide e Gilda

Confezioni e formulazioni di Key Ven Fiale disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Key Ven Fiale disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Key Ven Fiale e perchè si usa


Integratore alimentare con estratti vegetali selezionati, utile per favorire e coadiuvare le normali funzioni fisiologiche della microcircolazione.

Indicazioni: come usare Key Ven Fiale, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1 flaconcino al giorno, diluito in poca acqua o puro. Agitare il prodotto prima dell'uso (eventuali depositi non pregiudica la qualità del prodotto). MODALITA' DI CONSERVAZIONE Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e da fonti di calore.

Descrizione e caratteristiche di Key Ven Fiale


TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI Centella Asiatica (Centella asiatica Urban) pianta est.secco: 300 mg, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia dei rami est.secco: 200 mg, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto est.secco: 100 mg, Bioflavonoidi da agrumi (Citrus Sinensis) frutto est.secco: 100 mg, Mirtillo Nero (Vaccinium Myrtillus) frutti est.secco: 100 mg. TENORE PER DOSE GIORNALIERA DI ALTRI FATTORI NUTRIZIONALI Solfato di Zinco 8 mg (di cui Zinco 1,8 mg – pari a 18% RDA).

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Centella Asiatica (Centella asiatica Urban) pianta estratto secco, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia dei rami estratto secco, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto estratto secco, Bioflavonoidi da agrumi (Citrus Sinensis) frutto estratto secco, Mirtillo Nero (Vaccinium Myrtillus) frutti estratto secco, stabilizzante, Potassio Sorbato, aroma Lampone, acidificante, acido ascorbico, solfato di Zinco.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza e al di sotto dei dodici anni, si consiglia di consultare il medico prima di assumere il preparato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare il prodotto dopo il termine minimo di conservazione (T.M.C.). Il T.M.C. del prodotto si ritiene valido purchè la confezione si presenti integra e il prodotto sia stato conservato correttamente. Il preparato è controindicato in caso di ipersensibilità accertata al prodotto stesso e a qualunque suo componente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa