20 novembre 2024
Kistinox Act
Tags:
Cos'è Kistinox Act
Kistinox Act è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Kistinox Act disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Kistinox Act disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Kistinox Act e perchè si usa
Kistinox® Act compresse è un integratore alimentare utile per il corretto funzionamento delle vie urinarie.
Indicazioni: come usare Kistinox Act, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, per almeno 7 giorni. Assumerne preferibilmente una al mattino al risveglio, e una la sera, prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti. Si ricorda l'importanza di bere sempre abbondantemente (almeno 1,5 - 2 litri di acqua) nell'arco dell'intera giornata. Si consiglia di bere almeno 1,5 - 2 litri di acqua al giorno per favorire il flusso urinario con la conseguente espulsione di eventuali batteri patogeni.
Descrizione e caratteristiche di Kistinox Act
L'integratore Kistinox® Act compresse è efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti: Cranberry (mirtillo rosso americano), titolato all'80% in proantocianidine, pari a 72 mg per compressa, è utile per il corretto funzionamento delle vie urinarie. Noxamicina® P, è un composto di bioflavonoidi selezionati estratti dalla propoli ottenuti con un metodo estrattivo che rende le molecole libere da impurità e altamente biodisponibili. D-Mannosio, è uno zucchero semplice estratto dal legno di Larice e Betulla, scarsamente metabolizzato a livello di fegato e/o altri organi, che giunge al rene e viene espulso attraverso l'urina, dove raggiunge elevate concentrazioni. Boswellia, titolata in AKBA (acido acetil-11-keto-b-boswellico), contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati. Pepe nero, noto per le sue proprietà antiossidanti, è stato, inoltre, selezionato il β-Cariofillene, un sesquiterpene dalle riconosciute proprietà.
Ingredienti
D-Mannosio. Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa, Bosliq® [Boswellia (Boswellia carteri Birdw.) gommo-resina e.s. supportato su proteine di riso] tit. in acido cheto-boswellico (AKBA), Noxamicina® P (Propoli e.s. supportato su gomma arabica, saccarosio. Agente antiagglomerante: biossido di silicio), Oximacro® [Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto) e.s. tit. 80% in proantocianidine totali (PAC)]. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, carbonato di calcio, talco, polietilenglicole, Pepe nero (Piper nigrum L., amido di riso) frutto-olio e.s. tit. 30% in β-cariofillene. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali leggere variazioni di colore nel prodotto, all'interno della stessa produzione o fra lotti di produzione diversi, sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione delle qualità dello stesso.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: