Lactobif

22 dicembre 2024

Lactobif


Tags:


Cos'è Lactobif


Lactobif è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Lactobif disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactobif disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactobif e perchè si usa


Lactobif è un integratore alimentare per lattanti e bambini a base di fermenti lattici vivi (Lactobacillus rhamnosus (LGG®) e Bifidobacterium infantis).

Indicazioni: come usare Lactobif, posologia, dosi e modo d'uso


Lattanti e bambini: 6 gocce al giorno. Agitare bene prima dell’uso, quindi svitare il tappo e capovolgere il flacone per far fuoriuscire le gocce. Lactobif può essere somministrato tal quale, direttamente in bocca o con un cucchiaino, oppure essere aggiunto ad altre bevande a piacere purché a temperatura non superiore a 37 °C.

Descrizione e caratteristiche di Lactobif


Lactobif è indicato per favorire l’equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


Olio di girasole, Lactobacillus rhamnosus (LGG®) (DSM 33156), Bifidobacterium infantis (DSM 33361).

Non contiene glutine. Non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto contiene fermenti lattici vivi sensibili al calore: si raccomanda di conservare in luogo asciutto a temperatura ambiente non superiore a 25 °C e di evitare l'esposizione a fonti di calore, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Una volta aperto, consumare il prodotto entro un mese.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa