Lafergin

20 novembre 2024

Lafergin


Tags:


Cos'è Lafergin


Lafergin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Lafergin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lafergin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lafergin e perchè si usa


LAFERGIN® è un integratore alimentare a base di Ferrazone® (sodio ferrico EDTA), Lattoferrina, Vitamina B12 e Vitamina C, utile in tutti i casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei componenti.

Indicazioni: come usare Lafergin, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Lafergin


Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell'organismo. La Vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi. La Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro.

Ingredienti


Stabilizzante: Mannitolo; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vitamina C (acido L-ascorbico, etilcellulosa), Ferrazone® (sodio ferrico EDTA); Agente di rivestimento: Gomma lacca; Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Lattoferrina (latte e derivati), Lecitina di soia; Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerolo, Cellulosa microcristallina, Acido stearico; Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine, citrato di sodio, acido citrico); Coloranti: E172, E171.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Attenzione: contiene polialcoli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa